martedì 30 marzo 2010

Spring is in the air - part III

... questa volta davvero!!!
Nonostante il cielo grigio e la pioggerellina di questi ultimi due giorni, nonostante i miei starnuti, la mia tosse e il mio mal di gola, la primavera è finalmente arrivata (per lo meno nel mio giardino)!
Ne ho le prove:
  • n.3 meravigliosi tappetti di violette adagiati con noncuranza sul prato


  • n.1 pruno selvatico rosa fiorito
  • n.1 pruno selvatico bianco sul punto di fiorire
E voi, quali prove avete raccolto sull'arrivo della primavera?

1 commento:

Raffaella ha detto...

Diciamo che anche il temporalone di oggi con tuoni e fulmini è tipico della stagione ....
non è tipica la temperatura, fa di nuovo un freddo quasi polare :-(...
Comunque domenica pomeriggio osservavo il giardino dei miei genitori dove c'è una magnifica magnolia giapponese tutta fiorita, una meraviglia!!!