lunedì 8 marzo 2010

A lovefull week-end

Nonostante sia lunedì, riesco ancora a trarre i benefici dal week end appena trascorso. Il primo week- end dalle vacanze di Natale che ho potuto finalmente trascorrere con il mio Ulisse, tornato a Itaca dalla sua Penelope dopo un lungo viaggio.
Non abbiamo fatto nulla di speciale, ma questi ultimi due giorni per me speciali lo sono stati perchè ho potuto godere, dopo tanto tempo, della compagnia del mio Contadino del Cuore: ho fatto le cose che faccio tutti i week end, ma che fatte con lui diventano speciali.
Ci siamo trattenuti a tavola a lungo dopo aver fatto colazione, ancora in pigiama, con addosso il tepore del piumone, chiaccherando del più e del meno; abbiamo passeggiato per un centro commerciale super affollato in una ventosa e fredda domenica di marzo tenendoci abbracciati stretti; ci siamo coccolati e viziati. Soprattutto nella giornata di domenica.
E io è da ieri pomeriggio che ho sul viso un serafico sorriso. Sono felice.
In fondo per farmi felice basta poco!

Nessun commento: