venerdì 26 febbraio 2010

Come il mare

Quando quest'estate siamo rientrati dal nostro viaggio a Santorini, sono rimasta talmente incantata dai colori di quella meravigliosa isola che ho subito voluto creare degli orecchini che, portandoli, mi ricordassero uno dei luoghi più meravigliosi che mai i miei occhi abbiano visto.
Ho quindi acquistato nel mio negozietto di fiducia (di cui vi avevo già parlato in questo post:http://un-posto-nel-cuore.blogspot.com/2010/02/naranja-y-gris.html) elementi in vetro, swarovski e monachelle per confezionare un paio di orecchini che avessero il colore degli scogli e del mare di Oia.

Sono così nati questi orecchini romantici come l'isola che li ha ispirati, confezionati con due cuori grigio azzurri di vetro di Murano soffiati a mano (infatti, come potete notare, non sono perfettamente identici), due perle grigio chiare anch'esse in vetro di murano e due swarovski colore della spuma del mare. I restanti elementi che compongono gli orecchini sono tutti in metallo (le monachelle sono in materiale anallergico).
Purtroppo le foto non rendono giustizia al mare di Santorini, ai miei orecchini, che sono talmente luminosi che non solo illuminano il viso di chi li porta, ma risultano addirittura sovraesposti nella foto, sebbene io abbia cercato di ritrarli ricorrendo a tutte le mie capacità fotografiche insegnate dal mio contadino del cuore (bravissimo fotografo: http://korbe.altervista.org/index.html)!

Vi volevo inoltre mostrare alcune foto scattate ieri sera che illustrano come la signorina si rilassava sulle gambe (in pigiama) della sottoscirtta dopo una lunghissima ed estenuante giornata trascorsa tra il divano e il calorifero, il calorifero e il puf, il puf e le gambe del Contadino del Cuore..eh sì, si fa fatica! (a qualcuno questa frase suonerà famigliare!)

1 commento:

Marta ha detto...

Devo per forza lasciare un commento qui perché Santorini è un luogo del cuore anche per noi! ;-)

E questa gattona è troppo bella!!