giovedì 31 dicembre 2009

Buon anno!


Vi scrivo dal lavoro, ma manca poco e finalmente sarò in ferie fino all'11 di gennaio!

Prima parte della giornata super-trafelata e ancora di più lo sarà la parte restante: stasera festeggiamo l'arrivo del nuovo anno da noi in taverna.. mega cenone con canti e balli fino all'alba! siamo in 8 persone quindi trascorrerò il pomeriggio, aiutata dal Mio Contadino del Cuore e dai mie amici, a preparare, imbandire, affettare, assaggiare e chiacchierare! peccato le poche ore di sonno che ho alle spalle.. chissà come arriverò al termine dei festeggiamenti (previsti per un orario che varia dalle 04.00 alle 06.00 di domattina!)...vi racconterò!

Ed ora gli auguri:

Auguro a tutti voi un anno ricco di felicità, gioia pura ed emozioni positive, un 2010 colmo di baci, coccole e carezze, di miagolii e fusa, di profumi deliziosi e sapori inaspettati, di cieli azzurri e tramonti indimenticabili, di canzoni bellissime e sorrisi che scaldano il cuore...

Pisi

3 commenti:

Raffaella ha detto...

Tantissimi auguri!!!
Come sono andati i festeggiamenti???

Sandy (miss Potter) ha detto...

Auguri Pisy, speriamo di rilassarci come Bia in questi giorni...

Grazie per il complimento in merito alla colonna sonora del blog, se anche tu vuoi postarne una basta clikkare sulla mia al tasto "create nuova play list", se hai dubbi chiedi pure e per tel. ti detto tutti i passaggi!

Un abbraccio cara, nuovo anno nuova amica!
Sandy

Raffaella ha detto...

Non sapevo dove lasciarti il commento ...
è bellissima la foto nuova con la Bia!

Rimettiti presto!
Un abbraccio
Raffa