mercoledì 2 dicembre 2009

Che stress!

Ieri è stata una giornata lavorativa piuttosto intensa: sono uscita dal Castello alle 07.00 e ho rivarcato il ponte elevatoio che erano quasi le 19.45: il fantastico trenino delle nord ha riportato circa un quarto d'ora di ritardo all'andata e ben 29 minuti di ritardo al ritorno.
Dunque facendo due calcoli.. 12,5 ore circa fuori dal Castello, di cui 3,5 di viaggio, 8 in Studio e 1 ora di pausa pranzo...
E oggi non è che vada tanto meglio: cambio di turno al lavoro (dalle 10.00 alle 19.00 anzichè dalle 08.30 alle 17.30). Quindi, stamane ho abbandonato il Castello alle 08.20, ritornerò in Brianza alle 21.00 di questa sera e con la mia principesca carrozza blu volerò in piscina alla settimanale lezione di acqua gym (le principesche grazie hanno bisogno di fare moto, ogni tanto!) per approdare finalmente al Castello questa notte alle ore 10.20 circa.. meno male che la mezzanotte è ancora lontana, se no chissà che succedeva!

Ma quando poi, al termine di una faticosa giornata, collasso sul principesco divano accoccolata sulla spalla del mio Principe Bianco e di fianco a me accade quanto segue:
(la parte nera che vedete in basso a sinistra della foto si tratta del mio fianco e di una parte della mia gamba)


Dimentico la faticosa giornata e sorrido pensando a quanto sono fortunata...

Nessun commento: