giovedì 14 gennaio 2010

The Winter Home

Se, quando la sera, o durante il fine settimana, vi sentite stanche e avvertite la necessità di fuggire dal mondo caotico in cui purtroppo ci ritroviamo a vivere..cercate bene, perchè vedrete che ad un tratto, lungo la strada che state percorrendo, noterete un sentiero che si snoda a est del vostro cammino. E' un piccolo sentiero percorribile solo a piedi, o in slitta, si, forse anche a cavallo. E' riparato da un'arcata di alberi e sempre imbiancato da una spruzzata di neve. Quando lo imboccherete noterete una luce calda provenire dalla fine del sentiero: seguitela, dirigetevi versa di lei, il sentiero vi ci condurrà, e alla fine vi troverete davanti una casetta con le finestre illuminate dal fuoco del camino che scoppietta all'interno, e sull'uscio troverete noi ad accogliervi: benvenute nella nostra Winter Home!
Nella nostra Winter Home è sempre inverno e ci sono candele accese in ogni stanza, camini e stufe che riscaldano l'ambiente e tazze fumanti di cioccolata, tè e tisane ad attendervi.
Nella nostra Winter Home si respira un'atmosfera accogliente e intima, si narrano racconti d'inverno, si parla di ricamo e ci si scambiano golose ricette invernali.
Se volete venire a trovarci, cliccate sul titolo di questo post..vi aspettiamo numerose!

1 commento:

Isobel -Argante- ha detto...

Una MERAVIGLIOSA presentazione mia cara! Abbiamo sistemato davanti al caminetto una cesta per Bia! Spero che sia abbastanza morbida ed accogliente, hihihihi! Spero tu stia meglio!
Un bacino e felice fine settimana!