giovedì 14 gennaio 2010

The Winter Home

Se, quando la sera, o durante il fine settimana, vi sentite stanche e avvertite la necessità di fuggire dal mondo caotico in cui purtroppo ci ritroviamo a vivere..cercate bene, perchè vedrete che ad un tratto, lungo la strada che state percorrendo, noterete un sentiero che si snoda a est del vostro cammino. E' un piccolo sentiero percorribile solo a piedi, o in slitta, si, forse anche a cavallo. E' riparato da un'arcata di alberi e sempre imbiancato da una spruzzata di neve. Quando lo imboccherete noterete una luce calda provenire dalla fine del sentiero: seguitela, dirigetevi versa di lei, il sentiero vi ci condurrà, e alla fine vi troverete davanti una casetta con le finestre illuminate dal fuoco del camino che scoppietta all'interno, e sull'uscio troverete noi ad accogliervi: benvenute nella nostra Winter Home!
Nella nostra Winter Home è sempre inverno e ci sono candele accese in ogni stanza, camini e stufe che riscaldano l'ambiente e tazze fumanti di cioccolata, tè e tisane ad attendervi.
Nella nostra Winter Home si respira un'atmosfera accogliente e intima, si narrano racconti d'inverno, si parla di ricamo e ci si scambiano golose ricette invernali.
Se volete venire a trovarci, cliccate sul titolo di questo post..vi aspettiamo numerose!

1 commento:

Argante Cigno del Lago Ghiacciato ha detto...

Una MERAVIGLIOSA presentazione mia cara! Abbiamo sistemato davanti al caminetto una cesta per Bia! Spero che sia abbastanza morbida ed accogliente, hihihihi! Spero tu stia meglio!
Un bacino e felice fine settimana!