giovedì 30 settembre 2010

Spring cocktail - ovvero: storia di un post molto frivolo

Spring cocktail
Spring cocktail di Arianna Galli su Polyvore.com

Scusate, ma ho scoperto poche ore fa questo sito e mi si è praticamente aperto un mondo! e ho subito voluto creare il mio primo set con l'aiuto della mia preziosa collega, e così, a set fatto mi si offriva la possibilità di pubblicarlo, e pensavo me lo pubblicasse solo sulla mia pagina del sito stesso, e invece poi me lo sono ritrovata anche qui! E trovo la cosa così carina, buffa e divertente che non ho voluto eliminare il post!

Quindi eccomi ad augurarvi di trascorrere una buona serata con un post che profuma di glicine in una giornata dal sapore di castagne!

1 commento:

Gabriella ha detto...

Che bel giochino che abbiamo trovato!!! :)