giovedì 6 maggio 2010

Piccole soddisfazioni

Finalmente ieri sera, poco prima di agguantare la borsa e dirigermi con il mio calessino verso la piscina, sono riuscita a scattare qualche foto al mio welcome panel finalmente concluso e addirittura confezionato!
Ecco le foto:


Per il confezionamento e l'intelaiatura con vetro devo ringraziare la Disegnatrice di Stoffe per il suo preziosissimo aiuto.

Ho appeso il quadretto di fronte alla porta d'entrata (tra la porta del bagnetto di servizio e quella che dà sulla scala per scendere in taverna) in modo che chi entra riceva subito il benvenuto.


Sono molto orgogliosa di come sia venuto, nonostante le critiche che ho ricevuto per la scelta dei colori (a detta di alcuni sono un po' spenti...): è il primo ricamo che confeziono ed espongo nella nostra Bucolica Casetta! Certo, nulla a che vedere con i quadri del mio Ulisse, esposti in sala o in taverna (http://korbe.altervista.org/index.html)... però devo dire che tutto sommato fa la sua bella figura!

Vi lascio con uno scatto rubato ad un mazzolino di fiori che faceva bella mostra di se sul mio segnaposto per la festa del mio compleanno, segnaposto confezionato dalla Disegnatrice di Stoffe con del cartoncino bianco, un nastro rosa cipria e i delicati fiorellini che per l'occasione aveva colto nel suo giardino. Sono talmente belli che domenica sera li ho subito staccati dal segna-posto e immersi nell'acqua di questa piccola giara in cotto che ora adorna il piano di lavoro della mia adorata cucina.

1 commento:

Isobel -Argante- ha detto...

Ma che brava!! Sei stata proprio brava Pisi, mi piace il soggetto e anche i colori sono proprio fini! Sono un po' silenziosa ultimamente, ma ho la febbre accipicchia...

Un bacione
Arghi