martedì 4 maggio 2010

Llueve sobre mojado*

Oggi sono proprio arrabbiata!
La giornata non è iniziata nel migliore dei modi. Detesto ricevere ordini di primo mattino. Le uniche persone che forse se lo possono permettere sono mia madre e il mio Ulisse. Una conoscente certo no!
Inoltre qui in Brianza piove da 4 giorni ed è prevista pioggia almeno fino al 16 di maggio (per lo meno qui in Brainza). Senza interruzione. Io odio la pioggia. Apprezzo il freddo, adoro il clima temperato, mi esaurisce il caldo umido che caratterizza le estati della zona in cui vivo (considerate che la mia pressione, quando sto bene, è 60 su 90!) ma lo sopporto, ma la pioggia proprio no! La odio! Soprattutto considerando che le due grigliate in programma per festeggiare i miei 30 anni (una domenica scorsa e una domenica prossima) sono saltate per colpa del maltempo insieme alla gita alle Cinque Terre programmata per lo scorso week end (già rinviata sempre per lo stesso problema!).
Sono freddamente consapevole che in questo momento prevale in me la Pisi treenne che fa i capricci, pesta i piedi e tiene il muso e che il tempo non si puo' scegliere nè programmare e compagnia bella...ma oggi va così.
Sono arrabbiata e ho bisogno di sfogarmi.
Punto.


Una foto della Pisi treenne non imbronciata ma felice perchè probabilmente fuori c'era il sole

* titolo di una canzone rock molto carina di Fito Paez, musicista e cantautore argentino, la cui traduzione è "Piove sopra il bagnato"

Nessun commento: