venerdì 16 aprile 2010

Un fiocco per Emma

Oggi è l'ultima giornata lavorativa della Mami (di cui già vi avevo parlato qui: http://un-posto-nel-cuore.blogspot.com/2010/04/la-mami.html): da lunedì sarà in maternità e potrà finalmente prepararsi per questa importantissima esperienza che si appresta a vivere... Oggi quindi le consegnerò il fiocco rosa per la nascita di Emma che le ho ricamato.

Il fiocco l'abbiamo scelto insieme. Di solito non amo i fiocchi di nascita tradizionali, trovo volgari quelle coccarde tutte pizzo e tulle, ma quello scelto per la piccola principessa in arrivo è diverso: è un cuscinetto rosa a forma di cuore che potrà poi assere messo sul lettino o appeso alla porta della cameretta. Penso che il risultato finale sia molto fine.
Voi che ne pensate?

Vi lascio con una foto scattata ieri sera alla Bìa che, dopo essersi appisolata sulle mie gambe, si è lasciata pastrugnare le zampine...

Come potete intuire dalla sua espressione nella foto qui sotto sembra proprio che le piaccia!

3 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Oh cara che bel nome EMMA, mi piace moltissimo, è così fine. In questo post hai concentrato una dosa di dolcezza tenerissima! E la Bia è un incanto!!!! Buon fine settimana Pisi cara! E complimenti per il cuore, è moooolto tenero e ben confezionato!

Arghi

Elena Ziglio ha detto...

Ciao, grazie per essere passata a trovarmi! Hai veramente un blog molto molto carino! :) Complimenti per il fiocco, veramente ben fatto! Hai ragione, di solito sono molto chiassosi e spesso poco fini. Brava!
Un bacio a te e alla Bia!
Elena

Raffaella ha detto...

La mamma di Emma ringrazia infinitamente e ti conferma che sente già la tua mancanza dopo un solo giorno... come farò senza di te e senza le nostre chiacchere giornaliere?