martedì 27 aprile 2010

Trenta!

Oggi è il mio compleanno. Compio 30 anni e sono un po' emozionata: io non ho mai avuto 30 anni! Chissà come sarà?
E' che non me li sento... o meglio non più di come me li sentivo ieri, o un anno fa... a volte me ne sento di più 13, a volte 3... ed è con la gioia, l'ingenuità e l'entusiasmo della Pisi treenne che cerco ogni giorno di vivere la mia vita che, date le premesse, non poteva che essere come piace a me! Sono nata infatti alle 10.00 del mattino in una soleggiata domenica di primavera, il 27 del mese per cui giorno di paga! Direi che meglio di così non poteva andare!

Oggi, nonostante la mia proposta di concedere un giorno di ferie a tutto i lavoratori dipendenti il giorno del proprio compleanno, sono in ufficio. Festeggerò comunque con le mie colleghe. Mentre questa sera brinderò con il mio Ulisse, la Bìa e la Disegnatrice di Stoffe. Domenica festeggerò con la mia familgia, mentre il 9 maggio festeggerò con i miei amici.. qualora non si fosse capito adoro le feste di compleanno!
Quindi Buon Compleanno a me per i miei (primi) trenta anni!

5 commenti:

Gabriella ha detto...

Tanti Auguri Pisi! Per fortuna che gli anni sono solo numeri e chi siamo lo decide il nostro cuore, ben vengano allora i fanciullini e gli spiriti romantici!
Buon compleanno
Mrs Bric
alias la tua compagna di banco 2

Raffaella ha detto...

Buon compleanno Pisi!!!
Ti svelo un segreto... avere 30 anni è bellissimo!!! ;-)

Baci baci
La tua compagna di banco 1

Isobel -Argante- ha detto...

Ma Pisiiiiiiiiiii, non lo sapevo!!!! Buon compleanno tesoro, anche se con un giorno in ritardo!!!
Un abbraccione

Arghi

Raffaella ha detto...

ps:bello lo sfondo nuovo!!! Secondo me c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Sandy (miss Potter) ha detto...

Auguri Pisy, tanti tanti!!!
Anch'io a breve ti raggiungo con i 30, ma non la prendo bene come te, anzi, ho deciso che questo sarà l'ultimo anno in cui compierò gli anni :D
...si, si, son matta!!!

Bacionissimi Pisenta
Sandy