lunedì 12 aprile 2010

Il regalo di compleanno

Sabato ho ricevuto il primo regalo di compleanno.
Il mio compleanno è fra due settimane, ma la disegnatrice di stoffe, la mamma del mio Ulisse, desiderava che ricevessi il suo regalo quanto prima per poterlo sfruttare il più a lungo possibile. Sì, perchè è da lei che arriva questo bellissimo, desiderato e apprezzatissimo regalo.
L'abbiamo portato a casa sabato, verso la fine di un bellissimo pomeriggio primaverile, quasi estivo, e speravo di poterlo inaugurare già domenica mattina, per la colazione. Invece ieri è stata una giornata nuvolosa e piuttosto fredda, di utilizzarlo non se ne parlava proprio! Avevo addirittura rinunciato a fotografare il mio bellissimo regalo. Non potevo certo mostrarvelo la prima volta con la luce sbagliata! Un regalo del genere merita una foto perfetta, la giusta angolazione, la giusta luce... tuttavia sapevo che non avrei resistito a mostrarvelo... e così ieri pomeriggio ho rubato questi due scatti all'unico raggio di sole che ostinatamente ha fatto capolino...

Che ve ne pare? Non è meraviglioso?

1 commento:

Raffaella ha detto...

Bellissimooooooooooooooo!!!!
Magari questa estate in un caldo sabato pomeriggio ci offrirai (a Emma e a me) dell'ottima limonata rinfrescante sedute a questo bellissimo tavolino