mercoledì 14 aprile 2010

La Mami

La Mami è la mia collega e compagna di banco di cui vi ho già parlato molte altre volte (http://aria-di-neve.blogspot.com/).
La Mami mi sopporta quasi 8 ore al giorno, per questo è diventata un'amica-quasi-sorella, una consigliera ed una confidente.
La Mami ed io lavoriamo insieme da 3 anni e insieme abbiamo affrontato numerose difficoltà e, a volte, lottato contro mulini a vento.
La Mami sa praticamente quasi tutto di me ed insieme abbiamo condiviso momenti positivi e negativi delle vite di ciascuna.
La Mami aspetta una piccola principessa che si chiamerà Emma e nascerà fra circa due mesi.
La Mami da lunedì sarà in maternità. Non avremo più quindi la nostra quotidianeità.
La Mami sarà degnamente sostituita da "Shakira", nostra ex collega e cara amica dalla lunga chioma ricciuta e dalle origine per tre quarti aquilane e per un quarto sudafricane.
La Mami sarà un ottima mamma, ne sono sicura, e saprà trarre tutto il positivo da questa importantissima esperienza che sta per vivere.
La Mami mi mancherà tantissimo.

2 commenti:

Raffaella ha detto...

Ecco, adesso mi metto a piangere...

Promesso che passerò a trovarvi più spesso di quanto possiate immaginare!!!

Sandy (miss Potter) ha detto...

Ciao Pisy, è splendido il tuo regalo di compleanno e che tenerezza la nanna di Bia, è un pelosetto tranquillissimo, se solo mi fossi azzardata a coprire i miei gatti in due secondi la stoffa sarebbe stata a brandelli...sono 2 iene!!!

Sono contenta ti piaccia l'abitino di SPT, finalmente mi sono decisa a personalizzarlo, ora non resta che postare novità!

PS La Mami ha una collega adorabile...

Basen' Sandy