lunedì 5 luglio 2010

Un sorprendente fine settimana

Che week end ricco di sorprese, quello appena trascorso!
Tutti positive e inaspettate sebbene a lungo attese...

Sorprendente è stato, infatti, alzarsi sabato mattina, uscire in giardino e scoprire che i gladioli piantati a marzo sono finalmente fioriti, sebbene con un mese di ritardo (l'anno scorso, i bulbi di gladioli che avevo piantato dove ora lussureggia l'aiuola odorosa, erano fioriti a fine maggio...)

Sorprendente è stato avvicinarsi al pruno selvatico e ammirare rapita e meravigliata l'incredibile quantità di piccole prugne dorate che questa umile piante ha deciso generosamente di donarci quest'estate...

Sorprendente è stato ricevere dalle mani del postino un piccolo pacchettino tanto atteso proveniente dal Trentino... All'interno un bellissimo thread keeper intagliato a mano a forma di leprotto e un incantato sacchettino contenente alcuni piccoli e magici charmes: si tratta di un inaspettato premio che ho vinto partecipando al blog candy The Primitive Hair di Argante (http://ilfiloincantato.blogspot.com/). E' stato per me un immenso onore ricevere questo premio: adoro il blog di Argante (http://ilfiloincantato.blogspot.com/), è stato uno dei primi che ho seguito e ormai lo seguo assiduamente da un anno, adoro le sua creazioni e il suo stile, e mi piace perdermi nei suoi racconti e nei suoi ricami perchè è come andare a trovare un'antica sorella... è stato leggendo i suoi post che ho deciso di imparare a ricamare a punto croce e grazie a lei sono entrata a far parte di piccolo mondo antico e incantato...

Quindi, ancora grazie infinite Argante Del Lago!

E per iniziare la settimana in modo altrettante sorprendente, questa mattina ho ricevuto una bellissima e inaspettata notizia da una mia carissima amica!
Buon inizio settimana a tutte voi!
P.S. Le foto di quest'ultimo collage ovviamente non sono state scattate con la mia Nanà (a differenza di tutte le altre foto presenti su questo blog). Il collage di foto è stato preso dalla rete utilizzando il motore di ricerca Google.

3 commenti:

Gabriella ha detto...

La tua amica ha avuto il piacere di dirti finalmente "Qualcosa" di veramente bello :-)))
A tratti non ci credo neanche iooo!!!
Che belli i tuoi fiori!!!

Elena Ziglio ha detto...

Ma perchè quando passo di qui trovo sempre foto meravigliose del tuo giardino!!!!! Lo adoro!
Che fortunella hai vinto il blog candy di Argante! fantastico!
Un bacio
Elena

Raffaella ha detto...

Ari, leggerti è sempre una gioia!!!

Siamo in Brianza e ci staremo, credo, per un po'...