venerdì 23 luglio 2010

Buone vacanze!

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle tanto attese vacanze: sabato notte partiremo per la nostra B.V.P. (Bucolica Vacanza Perfetta) diretti a Minorca!

E dato che più o meno attualmente sono in queste condizioni:

Spero durante i prossimi giorni di rilassarmi!

Torneremo martedì 3 agosto, mentre rientrerò al lavoro lunedì 9 agosto e non so se riuscirò ad aggiornare il blog prima di quella data... Per cui colgo oggi l'occasione per augurarvi buone vacanze!
Auguro a tutti voi, durante queste meritatissime ferie:

di godervi il meritato riposo ...


In compagnia di chi amate ...


Di trovare sollievo da questo caldo umido e appiccicoso

E di fare nuovi ed interessanti incontri

Buone vacanze!

P.S. Le foto di questo post non sono state scattate con la mia Nanà (a differenza di tutte le altre foto presenti su questo blog) ma sono state prese dalla rete utilizzando il motore di ricerca Google.

4 commenti:

Gabriella ha detto...

Buone vacanze cara, divertitevi!!! Che belli tutti questi mici! Io ti penserò dal nostro banco di cui al momento sono prigioniera dato che si è scatenato una sorta di tifone. Viene a prendermi il mio autista con la Batmobile!
Baci baci!

Isobel -Argante- ha detto...

Buone vacanze tesoro! hai vcisto che ti ho accontentata? Ora goditi il meritato riposo eh!!!! E complimenti per le foto, anche se non sono tue le hai scelte splendide!!!!!
Felice fine settimana!!!

Argante

Elena Ziglio ha detto...

Buone vacanze cara! Che meraviglia Minorca! Riposati, mentre noi aspettiamo altre foto splendide!

Un bacio
Elena

The little Witch ha detto...

Buonissime vacanze cara, anche se in spaventoso ritardo... io invece andrò in ferie, diciamo così, perché si tratta della chiusura annuale dell'azienda, dal 9 al 20 agosto e tornerò al lavoro il 23.
Un abbraccio!