lunedì 19 luglio 2010

Buon compleanno!

Ieri il mio Contadino del Cuore ha compiuto 30 anni...
Ed ecco 30 motivi per cui sono perdutamente innamorata di lui:

1) Ha una sensibilità spiazzante
2)E' in grado di leggere nel più profondo della mia anima come se fosse un libro aperto
3) Molto spesso sa prima di me quello che sto pensando
4) A volte sa esprimere meglio di me il turbinio di pensieri che affolla la mia mente
5) Conosce tutte le leggere sfumature della mia anima
6) E' una persone estremamente leale
7) Di lui ho fiducia piena e totale
8) Crede fermamente e ostinatamente nell'amicizia
9) Per un amico, un vero amico, sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa
10)La famiglia e' uno dei valori in cui più crede in assoluto
11) Ricerca sempre la verità assoluta prima di tutto
12) La sua spiazzante sensibilità lo porta a gioire profondamente per le piccole cose ma anche a soffrire profondamente
13) utilizza la sua spiazzante sensibilità in qualsiasi cosa faccia: che si tratti di aiutare un amico, dipingere un quadro o cucinare una cenetta romantica
14) E' un artista eclettico e poliedrico
15) E' un talentuoso fotografo
16) Tramite le sue foto ho imparato a cercare e trovare la bellezza anche nel qui e nell'adesso, anche nel quotidiano, anche nel piccolo paesino dove viviamo
17) Dipinge dei quadri così ricchi di colore e passione che è come se fossero tante diapositive della sua anima
18) E' un bravissimo cuoco in grado di cucinare piatti messicani, giapponesi ed emiliani con lo stesso innato talento
19)Ha un sorriso bellissimo e contagioso
20) Ha delle lunghissime e setose ciglia
21) Non ha paura delle novità e dei cambiamenti
22) Non ha paura di sognare, di credere fermamente nei suoi sogni e di lottare per questi
23) Quando gli ho mostrato il mio Piccolo Mondo Antico in cui vivo non ne ha riso, ma l'ha rispettato, apprezzato e difeso
24) Quando mi allontano dai miei sogni, è lui a prendermi per mano e a riportarmi da loro
25) Sa come farmi ridere spensieratamente, come quando ero bambina
26) Adoro le sue coccole
27) Mi fa sentire amata, desiderata e bellissima
28) Adoro i nomignoli con cui mi chiama
29) Mi fa impazzire il suo modo di giochicchiare con la Bìa
30) Non ha paura di mostrarmi apertamente ciò che prova
Tanti auguri amore mio!

1 commento:

Elena Ziglio ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia! Ha la stessa età del mio Principe!
Ha un sacco di qualità, ma tu hai una sensibilità incredibile...te l'ho già detto che mi piace tanto passare a trovarti e leggere le tue splendide quotidianità?

Un bacio
Elena