martedì 10 agosto 2010

Menorca

Eccomi di nuovo qui!
eh già: la nostra P.V.B. è terminata... Ora guardando fuori dalle vetrate della reception non vedo uno splendido mare turchese, ma il cortile su cui si affacciano i palazzi della struttura in cui lavoro... Fortunatamente le mie ferie non sono ancora terminate: lavoro sino a venerdì e poi mi attendono ancora due settimane di riposo in cui vorrei godermi il più possibile la mia Bucolica Casa Campestre!
Siamo rientrati una settimana fa e non avete idea di quanto già mi manchi la mia adorata Spagna... se è possibile ne sono tornata ancora più innamorata!
Presto, non appeno riusciremo a sistemare quelle circa 500 foto che abbiamo scattato, posterò qualche scatto di questa bellissima isola in cui l'occhio si perde tra le mille sfumature dei suoi indimenticabili verdi e azzurri.
Nel frattempo vi lascio con un breve video girato con la piccola Nanà per conservare uno dei ricordi più belli legati a questa vacanza: il momento in cui abbiamo scoperto una meravigliosa baia deserta, incontaminata e sferzata dal vento, alla luce del tramonto vicino a Arenal D'En Castell.
Disfrutenlo!


2 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

che bello sentire la tua voce Pisi!!!! Grazie per le tue parole, sei gentile cara, davvero. Cerco sempre di trasmettere qualche emozione, ma devo ammettere chein estate mi riesce difficile.... Ho messo la moderazione ai post vecchi più d 5 giorni, così sono sicura di leggerli, quindi è normale che blogspot ti abbia avvertito.
Ancora buone vacanze allora!!!! E felice giovedì! Qui piove e fa freddissimo, quasi quasi accendo la stufa!!!! Hihiihihi

Arghi

simplymamma ha detto...

che bel video...buon rientro allora!