lunedì 30 agosto 2010

Sono tornata!

Eccomi di nuovo qua!
No, non ero sparita, semplicemente avevo ancora due settimane di ferie, una ventina di giorni che ho vissuto talmente intensamente da non riuscire proprio a trovare il tempo di venire qui: ho trascorso alcuni giorni in montagna dove la connessione era praticamente inesistente e pur avendo avuto voglia di scrivere e sentendo al mancanza del mio blog e di tutte voi, mi era impossibile connettermi. E poi sono stata alcuni giorni a casa, giorni intensi in cui ho cercato di dedicarmi a tutta quella serie di lavori, lavoretti e faccende domestiche impossibile da svolgere durante l'anno se si trascorrono 12 ore fuori casa 5 giorni a settimana... e poi ho trascorso molto tempo con la mia famiglia, ho fatto un sacco di - come li definisco io - "investimenti per il futuro" ovvero ho acquistato alcune cosine carine per quest'autunno! Vi prometto che presto seguiranno post in cui cercherò di raccontarvi queste giornate vacanziere documentando il tutto con un sacco di foto!
Insomma, durante questi ultimi giorni ho fatto ciò che più amo fare: ho immagazzinato ricordi, e presto li condividerò con voi! ;)
A presto, quindi!


P.S. Su suggerimento di Miss Potter ho cambiato il tamplate... cosa ne dite?

Nessun commento: