lunedì 14 marzo 2011

Comfort Movie # 2

L'altro giorno, mentre ero a casa malata, ho letto questo post di Mammafelice che, oltre ad essermi piaciuto un sacco, mi ha anche fatto venire una voglia matta di vedere questo film:

E così, siccome ero a casa malata, ho subito colto l'occasione per rivederlo!
L'ho immediatamente inserito nella mia personalissima classifica dei miei Comfort Movie, di quelli che non ti deludono mai, di quelli che sono sempre in grado di regalarti due ore di sorrisi, sospiri e magari anche qualche lacrimuccia...di quelli che ti rimettono in pace con il mondo anche se sei malaticcia e mentre li stai guardando sei avvolta in una vecchia coperta, circondata da kleenex e tazze vuote di tisane balsamiche e miele...
E mentre lo guardavo, fuori c'era il sole, e mi è sembrato che la primavera fosse un po' più vicina, quasi come a New York!
E voi? L'avete visto? Vi è piaciuto?
Buona settimana a tutte voi che passate di qui!
Coraggio, che grazie a Garibaldi questa settimana è cortina!

2 commenti:

Susanna ha detto...

Pisi cara, spero che ora tu stia meglio, ma quando, dovessi avere ancora un divano tutto per te, fazzolettini per le lacrime e una coperta calda, con una tazza fumante di thè a portata di mano, allora puoi guardarti anche "Avviso di chiamata" sempre con la Ryan.
Ti consiglierei volentieri "Nemiche amiche" con la Roberts e la Sarandon ma allora... dovresti avere un rotolone Regina a tua disposizione. :)
Bacetti SusannaCerere

Quattrocrocette ha detto...

Non ho visto il film, ma dalla tua descrizione mi sa tanto che mi piacerebbe.
Grazie a Garibaldi per il giorno di festa, peccato che il mio capo, o meglio la moglie, non senta ragione e venerdì si debba lavorare ....
Ti saluto e auguroni per la tua salute che spero stia migliorando.
Ciao
Margherita