giovedì 27 gennaio 2011

Una stagione: l'Inverno

Esiste un colore più bello, un azzurro più intenso, un celeste più rilassante ma allo stesso tempo così vitale ed energico del colore del cielo terso nelle cristalline giornate serene d'inverno?
Secondo me no...
Ed è con questo cielo che partecipo oggi all'appuntamento settimanale con l'iniziativa di Ester, augurando, a voi che passate di qua, di trovare e cercare sempre delle giornate luminose e soleggiate in ogni inverno che vi troverete a vivere!

P.S. Sì, lo so, sono incorreggibile: ho cambiato di nuovo il desktop...
è che non riesco a trovarne uno che mi convinca fino in fondo...
E poi io credo che il desktop sia un po' come un abito da cambiare secondo le stagioni e gli umori...
Così oggi ho scoperto che questo sito si era appena rinnovato, e quando ho visto questo background col cuoricino, ho pensato che fosse molto in tema col nome del mio blog e con l'avvicinarsi di S.Valentino!
Voi che dite?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

leggo tutti i giorni il tuo blog e mi piace tanto,sei sensibile e dolce. Fai bene a cambiare,se e' quello che senti! Sono belle anche le foto che mostri,e' bello vedere il tuo blog sempre aggiornato,grazie e ciao da imma

Quattrocrocette ha detto...

Il mio cielo azzurro!! Quello che limpido scandisce le giornate di questo mio inverno soleggiato e tiepido.
felice giornata
Margherita

The little Witch ha detto...

Cambiare non fa mai male, a volte in effetti trovo che rinchiudersi in un modello tarpi le ali :)
Il cielo azzurro d'inverno è splendido, lo amo profondamente :)