mercoledì 12 gennaio 2011

Un regalino per Bìa

Quando la mattina del 6 gennaio ci siamo svegliati, ci siamo accorti che la Befana aveva lasciato un piccolo pacchettino anche per Bìa...

All'inizio lei era un po' scettica, pensando che la cosa non la riguardasse si era rifugiata al sicuro sulla sua coperta preferita, quello che io chiamo "della protezione civile"...

Allora mi sono seduta di fianco a lei per aiutarla ad aprire il pacchettino...
All'interno abbiamo trovato 3 topolini di pezza colorati che avevano, al posto della coda, alcune piumette multi-color...
Come li ha visti ha allungato la zampetta per impossessarsene, coma a dire: "Mio!"

Le sono piaciuti tantissimo! Le ne ho staccato uno, gliel'ho dato e ci ha giocato tutta sera!
Se l'è persino portato sul calorifero dove solitamente schiaccia il suo pisolino serale!

1 commento:

Susanna ha detto...

Miaooooo...che tenera la tua gatta!
Oh non è che si mangia le piume?

Ciao SusannaCerere