mercoledì 17 novembre 2010

My wednesday outfit

Da quando è nato questo sito e da quando ne sono diventata strettamente dipendente, dato che è il mio pusher ufficiale della mia dose quotidiana di buon umore, ho deciso di prendermi meno sul serio, di sdrammatizzare di più, di divertirmi di più e di giocare un po' con i vestiti e con la moda, un po' come facevo da piccola quando ritagliavo quelle bamboline di carta coi loro vestitini...
Per cui, perdonate la frivolezza di questi post, ma mi fanno sorridere e quindi probabilmente ce ne saranno anche altri!
Questo è il mio wednesday outfit, ovvero quello che indosso oggi, adesso, in questo momento..più o meno!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello questo post! Io adoro i blog delle fashioniste stracolmi di outfit per tutte le stagioni e per tutti i gusti. Vado sempre a curiosare perchè - se non trovassi già tanto impegnativo gestire il blog dedicato ai miei hobby creativi - di certo aprirei uno spazio su web per scrivere di moda, che è un'altra mia passione.
Detto ciò, trovo bellissimo questo insieme degradè sul grigio, un colore molto luminoso a dispetto delle apparenze. Poi, io colleziono camicie e quella bianca che hai scelto è così raffinata e romantica che ci starebbe proprio bene nel mio armadio. ;)

Aspetto altri post sul genere.

Bacibaci,
I.

Quattrocrocette ha detto...

Carinissimi questi moda-post!! Andrò anch'io a dare un'occhiata ... mi ricorda tanto le bamboline di carta che ritagliavo da bimba .... che bei ricordi!!
Buona giornata
Margherita

Raffaella ha detto...

mi hai fatto venire voglia di andare a fare shopping, ma in questo periodo proprio non ci riescooooo e allora faccio shopping x la Piccola!! :-)