martedì 16 novembre 2010

My homewear

My homewear
My homewear di Arianna Galli contenente crystal jewelry

"Cosa mettete per stare dentro casa"? Questo è la domanda a cui rispondere per partecipare al contest di un sito nato pochi giorni fa ma di cui sono già follemente innamorata: traschic.com!

E io ho deciso di partecipare al contest rispondendo alla domanda con questo soft-set...in cui c'è proprio dentro una grossa parte di me...

e voi? cosa indossate quando siete nel calduccio della vostra casa?

1 commento:

Isobel -Argante- ha detto...

hihihih, ma che carino questo post tesoro! Io indosso tutto quello che di vecchio ho negli armadi, e ho una vera passione per le cose bucate. maglietti, felpe, pantaloncini... tutto variamente bucato e rattoppato... non sopporto indossare nulla di nuovo ahime...

Un bacio e complimenti per lo splendido menù del post qui sotto!!!

Arghi