mercoledì 9 giugno 2010

Che ne dite di un pic-nic?

Un altro dei bellissimi regali che il mio Ulisse mi ha regalato in occasione di uno dei miei ultimi compleanni è stato questo meraviglioso cestino da pic-nic:

Io lo adoro! Credo che sia uno dei regali che mi rappresenti di più!
Il cestino è molto romantico mentre le stoviglie che contiene, rosse (uno dei miei colori preferiti) e in plastica, sono molto pratiche... e credo che entrambi questi aspetti mi appartengano!
Purtroppo non sono riuscita ad utilizzarlo in molte occasioni (qui in Brianza fa sempre troppo freddo o troppo caldo per fare un pic-nic!) ma tutte le volte che organizziamo una grigliata in un parco o in montagna io lo porto con me, lasciando tutti a bocca aperta.

Scusate se continuo a pubblicare post sdolcinati, ma il mio Ulisse è lontano dalla sua Penelope e questa volta anche dalla sua Itaca (è in Romagna per un viaggio di lavoro) e così ho desiderio di riempirmi la mente e gli occhi di immagini e pensieri che mi parlino di lui...

Io ho preparato la torta salata, il salame, le mele e lo sciroppo alla menta: vi aspetto nel mio giardino per pranzare insieme sul mio prato!

2 commenti:

fataltimone ha detto...

lo voglio anche io!
il mio ulisse non ci pensa mai a queste cose iper romantiche che a me piacerebbero da matti!!!
ho visto un cestino molto simile a questo in scozia e mi è piaciuto cosi tanto che sono tornata a casa con una sua fotografia!

Elena Ziglio ha detto...

noooo il cesto da pic nic rosaaaaaa! Ma è una meravigliaaaa! Sono allibita e invidosa in questo momento...io adoro il rosa!!!
Un mega bacio
Elena