lunedì 28 giugno 2010

Pleno verano*

E' lunedì mattina, ma io sorrido... sorrido perché ancora negli occhi ho il riverbero del sole sull'acqua della piscina della Disegnatrice di Stoffe...

Sorrido perché in bocca ho ancora il sapore del nostro primo pranzo (una freschissima insalata greca con feta fresca e verdura di stagione comprate sabato mattina al mercato di paese) finalmente assaporato all'aperto, all'ombra del mio bellissimo ombrellone arancione...


Sorrido perché ancora nell'aria sento l'odore delle costine e delle salamella alla griglia assaporate in occasione di una grigliata improvvisata coi nostri amici...


Sorrido perché ancora sento le nostre risate e sulla pelle le nostre coccole...

Sorrido perché ancora sento le zampine della Bìa che tentano di afferrarmi, come a dire, dopo aver ricevuto un sacco di coccole, "Non te ne andare, voglio altre coccole..."

Sembra che sia finalmente arrivata l'estate... e io sono super felice!

P.S. Abbiamo trovato la nostra P.V.B.: fra un mesetto circa partiremo per Minorca! Yuppy! ^_^

Nessun commento: