martedì 3 maggio 2011

Concerto!

Sabato sera il mio Ulisse, i miei genitori, la Disegnatrice di Stoffe ed io abbiamo cenato al ristorante giapponese di Cantù (era il regalo di Pasqua da parte dei miei, anziché l'uovo, direi che ci ho guadagnato, no?).

Durante la luculliana cena a base di pesce, sushi e tempura i miei genitori hanno colto l'occasione per consegnarmi il loro regalo di compleanno! Purtroppo non sono ancora riuscita a fotografare il tenerissimo biglietto che accompagnava il regalo (ma conto di farlo a breve!) e nemmeno riesco a riportarvi a memoria la bellissima frase che i miei hanno scritto sul biglietto (prometto che domani aggiornerò il post citandovela!), ma posso senza dubbio dirvi il contenuto del loro regalo: due biglietti per il concerto di Lorenzo per la data del 14 maggio al Mediaforum di Assago! Ci andrò con la mia sorellina e proprio non vedo l'ora!

Sinceramente l'ultimo album non mi fa esattamente impazzire anche se contiene alcune canzoni bellissime che ho fatto già mie... ma sono sicura che il concerto sarà bellissimo e mi regalerà un sacco di energia positiva e di voglia di fare! E voi, ci sono cantanti di cui non vi perdete un concerto?

Vi lascio con una foto del mio pruno in fiore, nell'attesa di caricare foto più attinenti a questo post!


Aggiornamento:





Sono finalmente riuscita a fotografare il bigliettino che mi hanno regalato i miei. Quindi, come promesso, eccovi le foto! Purtroppo la qualità è piuttosto scarsa, dato che le ho scattate col cellulare, ma credo che riescano a rendere l'idea!





Non è un amore questo bigliettino?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che bella frase e quanto è veraaaaaaaaaaaaaaa! Io sono mamma di una Ribelle di 5 anni e mezzo ma sento in pieno quello che i tuoi genitori ti hanno scritto!
E soprattutto tantissimi Auguri :) anche se in ritardo