venerdì 6 maggio 2011

La piantina della fortuna

Guardate cosa mi ha regalato oggi la mia collega Raffa!


L'ha a cquistata stamani venendo in ufficio e me l'ha portata direttamente al lavoro!E' una Nertera , detta anche Piantina della Fortuna, e non è una fortuna avere una compagna di banco così?

Come l'ho vista ci siamo piaciute e mi ha subito messo di buon umore!

Ora fa bella mostra di sè sulla mia scrivania, e tutte le ragazze che passano non fanno che esclamare: "Oh, ma che carina!"

E' vero!

2 commenti:

Susanna ha detto...

Carina la pianta ma soprattutto la tua compagna di lavoro!
Che bello esistano persone così :)
Susanna Cerere

Anonimo ha detto...

vorrei proprio sapere come fai ad essere sempre cosi dolce, gentile,educata,veramente per bene! una vera fata! ciao e complimenti,imma.