lunedì 11 aprile 2011

New look

Nuovo taglio di capelli: che ne dite? La settimana scorsa mi sono guardata allo specchio e, complice il brutto periodo che stiamo attraversando, avevo voglia di cambiamenti, cambiamenti frivoli ma anche positivi! E così, per togliermi quell'aria da Maria Maddalena penitente che il mio vecchio taglio di capelli, (unitamente a due occhiaie spaventose originate dalle poche ore di sonno di quest'ultima settimana) sembrava conferirmi, ho deciso di dare un taglio netto alla lunga chioma! Cosa ne pensate? Buon inizio settimana (e per scaramanzia non aggiungo altro!)

7 commenti:

caia coconi ha detto...

wow
io approvo alla grande!
hai fatto benissimo!!!
i capelli pari richiedono una cura costante del viso, mentre lo scalato a mio avvico da movimento e leggerezza anche a un viso acqua e sapone.
ottima scelta, darci un taglio e' sempre terapeutico.
...io se avessi i solti mi farei un'allungata, invece :D sono da anni coi capelli alla maschietta e mi sono un po' stufata. adesso affrontero' il periodo piu' odioso della mezza misura, ma grazie al cielo posso gia' legarli e quindi un po' tampono!
dai, pisi, vedrai che tutto passa ;)

Lisa ha detto...

Stai benissimo!

Susanna ha detto...

Direi che stai proprio bene Pisi. Ma sei una ragazzina!!! :)
E poi quando una ha voglia di cambiare è già un bel primo importantissimo passo per stare meglio e riappacificarsi con tutto.

Baciotto SusannaCerere

Sandy (miss Potter) ha detto...

Il taglio è veramente ben fatto, scalato alla perfezione e tu hai un viso bellissimo con un sorriso che illumina...direi che hai fatto proprio bene, una bella sforbiciata rivoluzionaria ogni tanto ci vuole!!!

Baci
Sandy

Anonimo ha detto...

IO PREFERISCO I CAPELLI LUNGHI! MA TU SEI VERAMENTE MOLTO BELLA E STAI BENISSIMO!!! CIAO IMMA

Quattrocrocette ha detto...

Quando ci vuole,ci vuole!!! E niente di meglio che un buon taglio di capelli per cambiarci. E poi ti sta davvero molto, molto bene.
Felice giornata
Margherita

The little Witch ha detto...

Stai benone :) Sei bellissima!