giovedì 7 aprile 2011

Stracciatella e pistacchio

Oggi in pausa pranzo sono uscita da sola a fare una passeggiata (lavorando su turni, spesso e volentieri le mie pause pranzo non coincidono con quelle delle altre ragazze!). Mi sono fermata a comprare un gelato in una bellissima gelateria vicino al Parco Solari. Il momento in cui sono lì, davanti a tutti quei buonissimi gusti così ben disposti nel bancone della gelateria, è uno dei momenti che preferisco! Quando sono uscita e ho camminato per i marciapiedi di una Milano profumata e colorata di primavera assaporando piano piano piccoli cucchiani del mio gelato è stato come nutrirmi finalmente di felicità! Adoro la primavera!

2 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Stracciatella e pistacchio con menta e liquirizia!!! Mmmm che buoni!!! Martedì pomeriggio, dopo il dentista, mi sono consolata anch'io con un enorme gelato, passeggiando nel parco fra gli alberi in fiore, sembrava ancora più buono!!!
Felice giornata
Margherita

Marta ha detto...

Stracciatella e pistacchio sono i miei gusti preferiti da sempre! Devo forzarmi per sceglierne altri.. e se lo faccio, chiedo sempre a chi ha preso il pistacchio di farmelo assaggiare! ;-))