martedì 19 aprile 2011

Se fossi un fiore...

...sarei sicuramente una margherita...



Le margherite sono uno dei miei fiori preferiti, insieme agli iris, ovviamente!

Così semplici eppure così perfette nella loro semplicità!

Sabato mattina sono stata ad un garden center con la Disegnatrice di Stoffe perché dovevo acquistare dei prodotti per la mia gattina-pastrugnina e mi mancava una rosa per completare il piccolo roseto che ho piantato al bordo del vialetto che dal cancelletto porta al patio, e che scorre parallelo agli iris (presto posterò delle foto!) e mentre girovagavo tra ortensie, camelie e gerbere, mi sono trovata circondata da vasetti di margherite di varie misure. Ne sono rimasta subito conquistata e ne ho scelto uno da portare a casa, con un bel coprivaso giallo! E ora fanno bella mostra di sul tavolo della nostra cucina e mi regalano buon umore ogni volta che entrano nel mio campo visivo, oltre a ricordarmi questo film!

Non trovate anche voi che siano simpatiche?

E voi, se foste un fiore, quale sareste?

Buona settimana a tutte voi che passate di qui!

3 commenti:

Grazia ha detto...

uh adoro il film! e amo molto anche le margherite. Però se fossi un fiore credo che sarei una rosa selvatica.
buona giornata stellina!

Unknown ha detto...

Ciao Ari, si è proprio in arrivo un fratellino per Greta !!
Ho il termine a fine Luglio e Greta non sta più nella pelle :)

Un bacione
Fede

The little Witch ha detto...

Umh... Non so... mi vedo più come un albero che come un fiore ^^ ma son bellissime.... adoro le margherite :)
Un abbraccio!