lunedì 4 aprile 2011

Della riconoscienza

Chiedo scusa per la latitanza di questi giorni... Purtroppo una nostra carissima amica ha avuto un grave lutto in famiglia: una doppia tragedia ha irrimediabilmente colpito e segnato lei e i suoi genitori. Questi terribili ultimi giorni, io, il mio Ulisse e i nostri amici li abbiamo trascorsi cercando di farle sentire il nostro affetto, la nostra amicizia e il nostro sostegno... Ed in questi terribili giorni, seduta a tavola nel giardino della Disegnatrice di Stoffe insieme alla mia famiglia, ancora una volta mi sono ritrovata a constatare quanto sono fortunata e quanto sono riconoscente per tutto quello che ho e che mi è stato donato... nonostante l'acquisita consapevolezza che da un momento all'altro tutto possa scomparire... Buona settimana a tutte voi che passate di qua, e che sia colma di speranza e di sorrisi!

4 commenti:

Susanna ha detto...

è proprio come tu dici Pisi: quanto siamo fortunati!
Un abbraccio a te che sei di supporto alla tua amica triste.
Bacio SusannaCerere

Grazia ha detto...

un abbraccio grande cara Pisi!

Anonimo ha detto...

In queste circostanze l'Amicizia è un ottimo unguento ...
La gratitudine per la Vita e quello che ci riserva giorno per giorno deve essere sempre tanta ... è che ci se ne dimentica ogni tanto.

P.S. Bellissime le foto che hai fatto :)

Quattrocrocette ha detto...

E dopo queste tue parole così dolci e così intense di amicizia, penso con rabbia, che ormai rabbia non è più, a quelle persone che ti dovrebbero essere vicine e che utilizzano queste vicissitudini amare della vita per allontanarti ancora di più .... c'est la vie!!
Felice giornata
Margherita