venerdì 24 dicembre 2010

Buone Feste!

Oggi è il mio ultimo giorno lavorativo (fortunatamente lavorerò solo mezza giornata e verso le 3 dovrei già essere a casina!), poi sarò in vacanza fino al 3 di gennaio, per cui credo che difficilmente riuscirò ad aggiornare nuovamente il blog prima di quella data...credo che sarò impegnata a godermi la mia famiglia, a organizzare e preparare i vari festeggiamenti, che avverranno praticamente tutti nella Bucolica Casa Campestre, e a festeggiare con amici e parenti... ma spero di riuscire a trovare un attimo di tempo per passare di qui ad augurarvi un bellissimo 2011!
Intanto Vi faccio gli auguri di Natale:
Che il vostro giorno di Natale sia ricco di amore, gioia, serenità e pace e che possiate trascorrerlo convivialmente con le persone che più amate!
Oggi è la Vigilia di Natale, ed io torno bambina, e aspetto con trepidazione questa notte e la giornata di domani... sono felice! E spero lo siate anche voi!
Ancora Buon Natale!

Pisi

3 commenti:

Grazia ha detto...

ma che tenero questo presepino! tanti tanti auguri anche a te!
un bacio!

*Maristella* ha detto...

Buonasera carissima...io ti auguro uno strepitoso 2011 e che sia molto, molto positivo!
....incrociamo le dita! ;o))
Un caro saluto, *Maristella*.

Quattrocrocette ha detto...

Ho ricevuto la tua busta, che dire ...... ho apprezzato davvero tantissimo, l'angioletto è una delizia .... GRAZIE MILLE davvero.
BUON ANNO, un anno nuovo che ti porti tanta felicità con le persone che più ami.
Margherita