mercoledì 15 dicembre 2010

My wednesday outfit

Hihihi! Polyvore è proprio una droga! E quindi ho deciso di usare la scusa del post del mercoledì per creare un altro set! E questo, a differenza di quello di due mercoledì fa, è veritiero al 100%! bè, diciamo che lo smalto non è proprio di Chanel (un po' fuori dalla mia portata!) però...

My wednesday outfit

Qui a Milano le temperature si abbassano sempre di più giorno dopo giorno. Stamattina, quando alle 7.00 sono uscita di casa, il termometro dell'auto segnava -3°! Questo spiega la mia tenuta da pupazzo di neve con tanto di sciarpa, cappello e guanti (e nonostante questi stamattina mi facevano male le dita dal freddo!)...e per venerdì è prevista una bella nevicata coi fiocchi!

E da voi? Com'è il tempo?

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao cara!
Ahahah, c'hai preso gusto con questi outfit, eh? Brava, perchè a me piacciono un sacco (mica te l'ho già detto, vero?!). ;)
Condivido tutte le scelte, compreso lo smalto che è un colore classico. Sai che io li colleziono? Ne ho circa 50! Senti, quello che stai usando bordeaux di che marca è? Perchè io ne ho preso uno di OPI (un marchio poco conosciuto in Italia) ma non mi ha convinta.
Grazie!

Bacibaci,
I.

P.S. Ah... Chiedevi del tempo. Beh, per ora un gran bel sole, in pieno stile "autunno trentino", ma nel week-end nevicherà!