Da quando è nato questo sito e da quando ne sono diventata strettamente dipendente, dato che è il mio pusher ufficiale della mia dose quotidiana di buon umore, ho deciso di prendermi meno sul serio, di sdrammatizzare di più, di divertirmi di più e di giocare un po' con i vestiti e con la moda, un po' come facevo da piccola quando ritagliavo quelle bamboline di carta coi loro vestitini...
Per cui, perdonate la frivolezza di questi post, ma mi fanno sorridere e quindi probabilmente ce ne saranno anche altri!
Questo è il mio wednesday outfit, ovvero quello che indosso oggi, adesso, in questo momento..più o meno!
3 commenti:
Che bello questo post! Io adoro i blog delle fashioniste stracolmi di outfit per tutte le stagioni e per tutti i gusti. Vado sempre a curiosare perchè - se non trovassi già tanto impegnativo gestire il blog dedicato ai miei hobby creativi - di certo aprirei uno spazio su web per scrivere di moda, che è un'altra mia passione.
Detto ciò, trovo bellissimo questo insieme degradè sul grigio, un colore molto luminoso a dispetto delle apparenze. Poi, io colleziono camicie e quella bianca che hai scelto è così raffinata e romantica che ci starebbe proprio bene nel mio armadio. ;)
Aspetto altri post sul genere.
Bacibaci,
I.
Carinissimi questi moda-post!! Andrò anch'io a dare un'occhiata ... mi ricorda tanto le bamboline di carta che ritagliavo da bimba .... che bei ricordi!!
Buona giornata
Margherita
mi hai fatto venire voglia di andare a fare shopping, ma in questo periodo proprio non ci riescooooo e allora faccio shopping x la Piccola!! :-)
Posta un commento