Spesso, quando viene a trovarmi all'ora di pranzo, la porto in questo ristorantino a due passi dal mio ufficio. Tutte e due ne siamo innamorate, per l'atmosfera, la cucina e l'ambiente che il proprietario ha saputo ricreare e tutta un'infinità di dettagli che continuano ad attirare la nostra attenzione. Al termine del pranzo hai come l'impressione di tonare da una breve gita in Provenza.
Peccato il proprietario non brilli in gentilezza, mancanza compensata, tuttavia, da un gruppo di ragazzi che servono ai tavoli sempre rorridenti e gentili.
E anche questa volta (come quasi tutte le volte che mi viene a trovare) Antonella mi ha portato un meraviglioso e graditissimo dono, che rispecchia il suo innato buon gusto che traspare in tutto ciò che fa: questa cornice dal sapore provenzale-vintage nei colori che più amo in assoluto. Non è bellissima?
L'ha acquistata qui. Mi sa che prima o poi andrò a farci un giretto...
P.S. Lo so, le foto sono di scarsissima qualità, ma non ho con me la mia Nanà, e quindi ho dovuto cavarmela con quello che avevo... col telefonino... chiedo venia!
1 commento:
ma che bello!!! splendido!!!
finalmente oggi sono entrata nel tuo blog...
mi riconosco in questa tua amica Antonella!!
un bacino
Posta un commento