lunedì 21 giugno 2010

Grazie al cielo!

Lo scorso venerdì è stata una meravigliosa giornata di sole (niente di più anelato dopo 5 giorni di freddo, umido e pioggia!) portatrice di una bellissima notizia in campo lavorativo. Purtroppo il venerdì in questione è stato seguito da un fine settimana velato di tristezza, in cui nemmeno un raggio di sole ci ha fatto visita per strapparci un sorriso, piuttosto, come a rispecchiare il mio umore, pioggia e vento, umido e freddo ci hanno fatto compagnia per tutto il week end, oscurando queste due giornate.
Ma grazie al cielo accanto a me c'è il mio Ulisse.
Grazie al cielo sabato sera ho avuto intorno a me tutta la mia famiglia per festeggiare il compleanno di mia mamma.
Grazie al cielo ieri ho trascorso il pomeriggio (guardando la partita) e la serata (pizza in taverna!)con i miei amici.
Grazie al cielo, girovagando per casa, nelle mie mille faccende affaccendata, di tanto in tanto mi imbattevo in questo piccolo esserino sempre in grado di donarmi una gioia grande...


Grazie al cielo ogni volta che mi affacciavo in cucina mi trovavo davanti questo plendido bouquet di ortensie portato in dono dalla mia Nonnangela...

Sta notte ho dormito malissimo, ma grazie al cielo sembra stia uscendo il sole!

Nessun commento: