lunedì 9 maggio 2011

Voglia di fiori

Questa mattina un'incontenibile voglia di indossare fiori si è impossessata di me...

Non potendo giocare molto con le fantasie e i colori dei tessuti - essendo costretta, dal nostro dress-code, a vestire quasi sempre di nero - ho optato per un accessorio fiorato: questa spilla acquistata da H&M.



Lo so, nella foto sembra gigantesca... non è piccina ma vi assicuro che vista dal vivo non è nenache così esagerata!

E quando sono uscita di casa indossavo un soprabito nero e una sciarpina di cotone dello stesso colore della spilla.

E a voi, capita mai di aver voglia di indossare dei fiori?

Sarà la primavera?

4 commenti:

Susanna ha detto...

Obbligata a vestirti di nero? A me piace come colore ma tutte le cose coatte danno fastidio.
Bel fiorellone di seta, Pisi!
Ciao e buon inizio di settimana Susanna Cerere

Raffaella ha detto...

Sì, confermo, bello il fiorellone (e io lo vedo "dal vivo")!

A me le stampe floreali piacciono molto, ho da poco comprato un top con una stampa floreale e lo metterò presto (per venire in Studio)!

Baciooooooooooo

Raffaella ha detto...

Pisi,
http://aria-di-neve.blogspot.com/2011/05/il-mio-primo-blog-award.html
questo è per te, per la tua dedizione al blog e per avermi convinto ad aprirne uno tutto mio!!

Un abbraccio

fataltimone ha detto...

a me si, capita! tanto che vado spesso in un negozio di accessori e il mio acquisto preferito sono proprio le rose da appuntare agli abiti, cappotti o in testa! :-)